CON LA CHIUSURA DI FACEBOOK E INSTAGRAM IN EUROPA COSA POTREBBE SUCCEDERE?
ONDATE DI CRISI DEPRESSIVE? SUICIDI?
VERRA' A GALLA IL COMPORTAMENTO DEGLI ESSERI BETA E DI COME NON SI SONO MAI PREOCCUPATI DI EVOLVERSI
Esattamente così, in quanto si vedrà quanti hanno usato i social come semplici vie di comunicazione in quanto titolari in proprio di un blog o un sito e quindi faranno in fretta a cambiare il sistema di comunicazione dei loro contenuti, mentre gli altri che erano totalmente dipendenti dai social se la vedranno proprio brutta.
Questo porta alla luce quanto siano inefficaci i social nelle PR mancando totalmente di massa e quindi creatori di ritardi di comunicazione nei contatti fisici.
Forse uno dei motivi della chiusura in Europa potrebbe essere proprio questo, essendo formata da nazioni con forti strutture religiose ed etiche, e soprattutto in continua evoluzione con l'ingresso di altre culture e religioni contrastanti.
Pensare che a breve si potranno avere piattaforme con ologrammi di altre persone, per non parlare degli schermi sensibili al gusto e al tatto, trasformerebbero totalmente le chat per adulti in un business colossale e mondiale, e naturalmente tutto ciò farebbe impazzire il mondo musulmano e cattolico.
Nessun commento:
Posta un commento