venerdì 18 febbraio 2022

NO MASCHERINA SI GREEN PASS


 LA FOTO DI SOPRA DIMOSTRA COME SIA ORMAI PERVERTITA 
L' AFFINITA'

SI POTRA' ANDARE IN DISCOTECA CON LA MASCHERINA E BALLARE SENZA, SEMPRE CON IL GREEN PASS, E SUI CARRI ARMATI SERVE IL TAMPONE?
NELLE TRINCEE BISOGNA MANTENERE LE DISTANZE SOCIALI?


Esattamente ci si sta avvicinando sempre di più ai paradossi della totale idiozia, che porteranno sicuramente a delle decisioni infernali sia per le economie che nei rapporti sociali.

Si stanno mescolando tutte le paure mondiali in un unico calderone scalzando tutte le ragioni logiche funzionali  per sostituirle con impennate improvvise egocentristiche credendo di avere le soluzioni immediate per ogni cosa.

Le trasformazioni in atto sono notevolissime: gli stessi cittadini si odiano a secondo se si è vaccinati o meno, non si sa nemmeno come combattere una guerra, senza accorgersi che forse potrebbero essere 3 o 4 ( con la Cina alleata della Russia la cosa più probabile che potrà accadere è che sfrutti questo "casino calcolato" per invadere Taiwan , visto che la sua intenzione è sempre stata quella).

Nei giorni scorsi passando per via Paolo Sarpi a Milano ho assistito ad una scena che nei miei 10 anni di passaggi in tale area non mi era mai capitato di vedere. Un Cingalese a bordo di una bici aveva investito un Cinese a piedi, Ne è nata una collutazione tra i due fino all' utilizzo da parte del Cingalese di spray urticanti contro il Cinese.

Questa indica la perdita totale delle affinità nella via, in quanto non è più la "chinatown" ma un "multi asia town" quindi nessuno è l'unico padrone, e questo è il dato di partenza che sta facendo scatenare le persone come pure le nazioni per le attuali follie che stiamo osservando.

Nessun commento:

Posta un commento