LE IMMAGINI RAPPRESENTANO LE STESSE PERSONE IN 2 SITUAZIONI DIVERSE E DANNO L'IDEA MEGLIO DELLE PAROLE DELL' ARGOMENTO TRATTATO
CON L'APERTURA DELLE DISCOTECHE E I CINEMA QUESTO FENOMENO DI EMOZIONI DISTORTE SI MANIFESTERA' GIORNO DOPO GIORNO CON SALITA ESPONENZIALE.
Qui si ritorna al discorso dell' affinità precedentemente trattato: qualsiasi filtro o mezzo meccanico che andrà ad impedire la possibilità di occupare lo spazio degli altri, creerà un escalation di comportamenti aberrati, che andranno nel lungo termine a modificare intere strutture sociali ed economiche.
Pensate solo nelle discoteche che "erano utilizzate per favorire approcci di tutti i generi" con l'utilizzo obbligato di mascherine e distanziamenti vari , come potranno trasformarsi nel breve e nel lungo termine.
Questo oltre ad un risvolto economico, favorirà il nascere di altre strutture atte a risolvere i problemi della socialità, e ciò non è detto che sia un bene, in quanto sfuggiranno da qualsiasi controllo ambientale dovendo sfuggire alle regole mediche, e potranno trasformarsi, come è successo in diverse citta degli Stati Uniti, in aree ghettizzate dove tutto è permesso.
Tutto ma proprio tutto, fino alla morte visto che cadranno preda di tutte le malavite, proprio come nei sobborghi di Filadelfia o di Los Angeles.
Nessun commento:
Posta un commento