venerdì 22 ottobre 2021

DISTORSIONE EMOZIONALE


 LE IMMAGINI RAPPRESENTANO LE STESSE PERSONE IN 2 SITUAZIONI DIVERSE E DANNO L'IDEA MEGLIO DELLE PAROLE DELL' ARGOMENTO TRATTATO

CON L'APERTURA DELLE DISCOTECHE E I CINEMA QUESTO FENOMENO DI EMOZIONI DISTORTE SI MANIFESTERA' GIORNO DOPO GIORNO CON SALITA ESPONENZIALE.

Qui si ritorna al discorso dell' affinità precedentemente trattato: qualsiasi filtro o mezzo meccanico che andrà ad impedire la possibilità di occupare lo spazio degli altri, creerà un escalation di comportamenti aberrati, che andranno nel lungo termine a modificare intere strutture sociali ed economiche.

Pensate solo nelle discoteche che "erano utilizzate per favorire approcci di tutti i generi" con l'utilizzo obbligato di mascherine e distanziamenti vari , come potranno trasformarsi nel breve e nel lungo termine.

Questo oltre ad un risvolto economico, favorirà il nascere di altre strutture atte a risolvere i problemi della socialità, e ciò non è detto che sia un bene, in quanto sfuggiranno da qualsiasi controllo ambientale dovendo sfuggire alle regole mediche, e potranno trasformarsi, come è successo in diverse citta degli Stati Uniti, in aree ghettizzate dove tutto è permesso.

Tutto ma proprio tutto, fino alla morte visto che cadranno preda di tutte le malavite, proprio come nei sobborghi di Filadelfia o di Los Angeles.


 

lunedì 18 ottobre 2021


L'AFFINITA' DURANTE IL 2019 E IL 2020 E' STATA TOTALMENTE STRAVOLTA TRA TUTTI GLI INDIVIDUI

QUESTO VALE PER MASCHI E FEMMINE DI QUALSIASI RAZZA O RELIGIONE

Questo comporta effetti negativi di grandissima forza. Il Giappone, che è sempre stato conosciuto per il suo "mantenere le distanze" dai saluti fino ai rapporti piu' stretti, ha avuto un incremento esponenziale di suicidi soprattutto tra giovanissimi.

Le estremizzazioni in Giappone si sono avute anche nel "versante opposto" ( quello sessuale tanto per capirci) con l'impennata di uso di apparecchiature erotiche di ogni tipo ed utilizzo incredibile dell' uso di animali nei rapporti sessuali.

In occidente sono cresciuti a dismisura gli omicidi domestici, ma esistono una moltitudine di alti casi, che per mancanza di contatti diretti hanno provocato disastri nel mondo del lavoro, politico e sociale.

Questo lo si può assistere in questi giorni con il caos del greenpass, in quanto tutte le manifestazioni portano alla base un esplosione emozionale dovuta alla mancanza di osservazione dei dati.

Ciò che domina in questo momento è l'impennata di paura generalizzata che sebbene esistesse già nel 2018 adesso ha colpito pesantemente l'affinità, quindi impedisce alle persone di comunicare con lucidità e crea realtà sempre più distorte.

Chi risente maggiormente di tutto ciò sono i cosiddetti esseri beta, ovvero i repressi perenni, gli zerbini, coloro che possono essere considerati come le macchinette degli autoscontro.

E qui ne esiste un numero enorme: dai paesi asiatici, quelli con religioni repressive di qualsiasi genere, alle figure femminili condizionate da famiglie o organizzazioni mafiose, al semplice ragioniere della porta accanto che non ha il coraggio di controbattere le idee della moglie neppure una volta.

Restano in gioco i personaggi alfa, coloro che assolutamente non reputano attendibile qualsiasi rapporto se non esiste affinità totale e fisica con i loro interlocutori, ma dovranno saper sorvolare sopra le nuove idiozie che si stanno manifestando in ogni campo ed in ogni ambiente per poter salvaguardare i loro obbiettivi ed i loro bisogni.