domenica 17 aprile 2022

LA TERZA GUERRA MONDIALE CONTRO GLI "SP"


 CHE PIACCIA O MENO CREDERLO E' EFFETTIVAMENTE SCOPPIATA

E NON E' COMINCIATA CONTRO UNA O PIU' NAZIONI MA CONTRO GLI SP ( ELEMENTI SOPPRESSIVI)

Forse il signor Putin ne ha recentemente azzeccata almeno una dicendo che forse ce l'hanno con lui personalmente anzichè con tutto il popolo russo.

Stesso discorso varrà a breve con il presidente cinese.

Guarda a caso tutti questi personaggi hanno un denominatore comune perfettamente identico: un terrore pazzo di essere attaccati, e questo ricalca la caratteristica base del criminale ovvero accusare  altri di azioni che in realtà è lui che sta elaborando di fare.

Si evidenzia quindi anche la scarsa abilità mentale, e di azioni veramente costruttive del presidente cinese, in quanto queste cose dovrebbe conoscerle perfettamente dato che continua a citare le sue conoscenze strategiche di antichi generali cinesi.

Quindi l' intervento delle SAS inglesi per addestrare le truppe Ukraine per non parlare della "nuova Nato del Pacifico" creata dalle truppe filippine e giapponesi per difendere le acque del Pacifico dalle aggressioni cinesi su Taiwan od altri sono un motivo per generare tutte le forme di pazzia possibili negli SP.

Sarà notevole vedere cosa capiterà a breve con le comunità, in Italia ed Europa,  sia di di Cinesi, Filippini, Russi, Giapponesi ed Ukraini dato che pochissimi di loro hanno cittadinanze Europee  come si interfacceranno tra loro e con gli altri cittadini in caso di potente conflitto bellico.