mercoledì 19 gennaio 2022
PR post emergenza: CREDENZE E ASPETTATIVE
lunedì 17 gennaio 2022
LA PROVA
I RISULTATI CERTI SARANNO SEMPRE PIU' CONFERMATI DAI CONTATTI FISICI
IN QUALSIASI AMBITO CI SI VENGA A TROVARE LA GARANZIA DELL'EFFETTIVA REALTA' DELLE COSE NON SARA' MAI VIRTUALE, EPISTOLARE MA CON UNA VERA E PROPRIA PRESA DI CONTATTO FISICA
Persino nell' ambito ospedaliero le falsità e mistficazioni sono dilaganti, accaparrando scuse, ritardi e negligenze dovute a paure, paranoie assurde a causa della pandemia.
L'esempio pratico di quello che mi è successo per una visita medica la dice lunga. Arrivare 20 minuti prima è stato quasi un affronto all'incolumità nazionale, visto che era "proibito aspettare nelle sale aspetto".
Però quando sono riuscito a salire mi sono trovato 40 metri di corridoi vuoti e 1 persona che aspettava con me in una delle tre sale d'aspetto.
Come non bastasse l'appuntamento che avevo fissato per le ore 11 è stato volutamente ritardato di oltre un ora. Naturalmente mi sono subito preoccupato di informare i medici che se ci fossero state delle vittime tra le sedie e i vari armadietti delle sale d'aspetto, sarebbe stata sicuramente causa mia, ma su negligenza ospedaliera che mi ha lasciato bivaccare nei loro locali.
In una situazione mentale dove si accettano per " normali" i soggetti che si fanno vaccinare con le braccia finte, quelli che pagano 250 euro per avere i green pass fasulli, si può facilmente capire che se uno vuole conoscere delle verità per ottenere qualsiasi risultato per i suoi obbiettivi la condizione chiave è solo quella di prendere per un braccio o peggio e mettersi di fronte le persone per farle chiudere tutti i cicli che tende a voler tenere aperti per le sue paranoie mentali.