venerdì 26 novembre 2021

L' ANTICINESE

 


IL MIGLIOR ESEMPIO DI UN ESSERE ALFA CONTRO UN BETA

E' PROPRIO DI QUESTI GIORNI UN AFFERMAZIONE SUL WEB DI UN EUROPEO CON UNA CINESE: NOI COPPIE MISTE CI TROVIAMO BENE A MALTA PERCHE' NON ABBIAMO TIMORE DEGLI ATTACCHI ESTERNI DELLA GENTE, COSA CHE AVEVAMO INVECE IN ITALIA.

Siamo praticamente nel 2022 e su questo argomento ci sarebbe da scrivere un libro, visto che ricorda le situazioni nascoste ed ambigue capitate al sottoscritto negli anni 90.

Posso quasi tranquillamente affermare che se io non sono riuscito  a fare qualcosa di "decente" negli anni 90  con una cinese con in ballo un'operazione economica di portata incredibile (data la preferenza di azioni criminali delle famiglie cinesi) ,le situazioni che possono esserci oggi con caratteristiche decisamente inferiori, non possono che essere delle enormi "minchiate" anche se spacciate per autentiche, reali e sicure.

Infatti, se questi soggetti si preoccupano di "non farsi vedere perchè temono il giudizio altrui" hanno già sbagliato tutto fin dall' inizio e si comportano come le peggiori personalità beta in circolazione.


Proprio perchè "diverse" queste coppie dovrebbero proprio passare all' attacco con una posizione durissima sull' ambiente a costo di mandare a farsi fottere tutti i parenti, amici, nemici che cercano di ostacolarli o bloccarli fino a creare un vero e proprio "brand di coppia" da imitare.



domenica 21 novembre 2021

PR postcovid: SCENDI DAL PIEDISTALLO

PR postcovid: SCENDI DAL PIEDISTALLO:   LA PANDEMIA HA TRASFORMATO LE PERSONE IN " IDENTIFICATI IN FICTION TELEVISIVE" E CREATORI DI IDENTITA' SUI SOCIAL OVVERO: LA...

lunedì 1 novembre 2021

AFFINITÀ AI TEMPI DEL "CIGNO NERO"


 OGGI SIAMO SOGGETTI AL "CIGNO NERO" OVVERO AI FENOMENI ESTREMI E INASPETTATI DAI PIU'.

NON BASTAVA LA PANDEMIA, ADESSO CI SONO I VULCANI E A BREVE POTREBBE SCOPPIARE UNA CATASTROFE NEL SUD EST ASIATICO A CAUSA DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE

La cosa ridicola è vedere le persone "rincorrere la normalità" quasi come questi "cigni neri" siano solo occasionali di adesso e mai accaduti prima.

E come, dopo a un disastro aereo, pensare che da quel momento in poi non ne succederà più nessuno.

Quindi la vera strategia da adottare è "passarci attraverso alle cose" non sperare in un rapido ritorno al "normale".

Quindi anche nel contatto fisico, le distanze, le relazioni, bisogna trovare la situazione che risolva i propri bisogni e non "aspettare tempi migliori per attuarli.